Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDI

Rappresentiamo il puiù importante e valido punto di riferimento per la progettazione di scaffalature industriali in Campania, proponiamo sistemi in metallo e acciaio inox, personalizzabili in base alle richieste. tutti i nostri sistemi, disponibili in varie configurazioni, vengono progettati sulla basr dell'utilizzo e sono applicabili prtesso i capannoni di stoccaggio. Sistemi di qualità per lo stoccaggio di unità di carico pallettizate e non. Sistemi componibili di scaffalature per la grande distribuzione (GDO), organizzazione versatile, agevole di tutte le merci nei magazzini della grande distribuzione.C.I.F.E.M. propone efficaci soluzioni di scaffalature per farmacie a Napoli e in tutta la Campania, progettate per offrire all'utente finale una semplice consultazione dei prodotti farmaceuticie e non esposti.

 

SCAFFALATURE INDUSTRIALI

 

Scaffali industriali in metallo e acciaio inox di varia tipologia, progettati per l’utilizzo all’ interno di capannoni. Gli scaffali industriali sono strutture robuste, create per risolvere problemi di stoccaggio con materiali di notevoli dimensioni, quali tavole, pannelli, barre, lamiere, tubi. La modularità in altezza e profondità permette di adattare la scaffalatura ad ogni spazio, in modo tale da offrire soluzioni modulari di logistica innovative, efficienti, sicure e personalizzate. Inoltre, la giusta combinazione tra scaffali industriali componibili e armadi permette di ottenere un sistema robusto, versatile e modulare per lo stoccaggio di diversi materiali. Esattamente quello di cui ha bisogno chi deve gestire una logistica grande e complessa. Siamo in grado di realizzare soluzioni su misura, utili a sostenere carichi medi o grossi. Garantendo la massima sicurezza. 

 

SCAFFALATURE CANTILEVER

Tra gli scaffali industriali, il cantilever è un modello modulare con bracci a sbalzo, ideale per lo stoccaggio di merci lunghe e pesanti (come barre, tubi, pannelli in legno, etc.). La struttura di uno scaffale cantilever è composta da colonne mono-fronti o bifronti che ci permettono di caricare i nostri materiali da stoccare, da uno solo e da entrambi i lati, sia manualmente che con l’aiuto di carrelli elevatori, carroponte etc. Le scaffalature cantilever modulari e versatili sono progettate per resistere ai carichi più pesanti, offrono una soluzione di stoccaggio flessibile e personalizzabile.

Le caratteristiche principali che rendono questi scaffali la soluzione ideale alle esigenze di spazio e di gestione del magazzino sono:
-capacità di stoccaggio merci voluminose e lunghe
-modularità, sia in altezza che in profondità
-facilità di montaggio e smontaggio
-robustezza
-sicurezza

 

STRUTTURE AUTOPORTANTI E SOPPALCHI

Strutture autoportanti di alta qualità a due o tre piani, progettate su misura, personalizzabili grazie a una vasta gamma di accessori, facilmente collegabili ad altre soluzioni logistiche (convogliatori, sollevatori, scivoli, etc.). L'accesso al soppalco o ai piani superiori avviene tramite scale a gradini solide e leggere. Gli operai si possono muovere in totale sicurezza su passerelle e camminamenti, protetti da parapetti, pareti laterali, pareti di fondo, che impediscono anche la caduta accidentale delle merci. Cancelletti scorrevoli e protezioni basculanti offrono un'ulteriore garanzia di sicurezza. Nelle strutture multilivello si possono prevedere zone di carico e scarico rinforzate ai livelli superiori; la possibilità di picking simultaneo su diversi livelli ottimizza i tempi di movimentazione delle merci

 

SCAFFALATURE PER DEPOSITO

Appartenenti alla tipologia delle scaffalature semi industriali e per deposito merci, i prodotti di C.I.F.E.M. Scaffalature di Napoli sono disponibili un una vasta gamma di modelli, modulabili e estremamente personalizzabili a seconda delle esigenze lavorative e di stoccaggio.Il sistema modulare, in particolare, dispone di una struttura metallica a tre elementi: ripiano, traversino e montante, in acciaio zincato di prima qualità, che unisce straordinaria facilità di montaggio con un’estrema versatilità grazie alla semplice composizione ad incastro. In corredo alla rinnovata gamma di accessori quali pareti, porte a battente, cassetti e divisori per deposito merci di varie tipologie, risulta possibile realizzare scaffali per unità sfuse o in imballi di medie dimensioni adatti per attività artigianali o commerciali, per uffici e per uso domestico. La zincatura è resistente all’acqua e al gelo e mantiene inalterate nel tempo le caratteristiche di qualità, robustezza e durata del metallo. Tale robustezza permette di realizzare strutture complesse, a semplice e a doppio soppalco con integrazione di scale e piano di calpestio in doghe di grigliato. Le scaffalature light per deposito merci sono scaffalature metalliche semi industriali valide, grazie alla flessibilità di utilizzo, per la realizzazione di scaffali di media portata (fino a 6,5 t per spalla e 800 kg per ripiano - carico uniformemente distribuito) per contenitori o unità di carico sfuse. Completabili con passerelle, possono dar vita a strutture polifunzionali di cui è possibile anche lo sfruttamento intensivo con l’applicazione di sistemi automatici.Tutti gli articoli in acciaio inox rispondono alle normative HACCP e trovano un utilizzo ideale nelle aziende che operano nel settore navale, chimico farmaceutico, ospedaliero, negli uffici, alimentare e della ristorazione professionale.

 

SCAFFALATURE PER ARCHIVIO

Cifem srl realizza scaffalature metalliche dedicate al settore cartotecnica, archivio e imballaggi. Numerose aziende operanti in questo settore infatti hanno scelto i nostri scaffali metallici professionali per allestire i propri magazzini e organizzare al meglio le operazioni logistiche e di archiviazione. L’azienda si occupa della progettazione, della produzione e del montaggio (se richiesto) di scaffalature per immagazzinare articoli quali risme di fogli, imballaggi, documenti. L’elevata portata delle scaffalature Cifem permette di stivare prodotti molto pesanti sia caricati manualmente sia pallettizzati e stivati con il carrello elevatore.

Versatilità e sicurezza
Le scaffalature possono essere utilizzate anche all’interno di scuole , istituti paritari , uffici pubblici , uffici privati , studi di professionisti per contenere documenti e faldoni
La sicurezza, la solidità e la resistenza ai carichi gravosi dei nostri scaffali sono garantite dagli accessori standard: kit trave centrale o pianetti di grande portata a chiusura completa del piano di carico.

Sopralluoghi, progettazione e preventivi gratuiti. Richiedi ad un nostro operatore un appuntamento chiama allo +39 081 286986 +39 081 5537514

C.I.F.E.M. CENTRO INGROSSO FERRAMENTA Via Gianturco, 9/11 - 80142 Napoli (NA) P.I. 05021860639

TEL. +39 081 286986 +39 081 5537514 ORARI DAL LUN AL VEN  8.30-18.00

 

 

Powered by

 

 

 

 

 

 

Point
Ready Pro ecommerce